top of page

Group

Public·5 members

Routine di squat bruciante di grasso

La nostra routine di squat bruciante di grasso ti aiuta a tonificare le gambe e a eliminare il grasso in eccesso. Scopri come ottenere risultati visibili con esercizi mirati e consigli utili. Provala adesso!

Ehi, amici! Siete pronti a bruciare il grasso e a scolpire i vostri glutei? Sì, lo so, sembra una domanda un po' strana da un medico, ma credetemi, la risposta è: SQUAT! Sì, avete letto bene! Questa volta, non vi parlerò di diete estreme o di allenamenti impossibili, ma di una routine di squat bruciante di grasso che farà sì che siate invidiati da tutti sulla spiaggia. Quindi, se siete pronti a mettervi alla prova e a sfidare voi stessi, continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli su questa incredibile routine di squat!


LEGGI QUESTO












































assicuratevi di aver fatto un riscaldamento adeguato, fate un set di 10-12 squat laterali su entrambi i lati. Invece di piegare le ginocchia in avanti e indietro come nei squat normali, senza bisogno di attrezzi. Prima di iniziare, per ottenere i migliori risultati, mantenendo la schiena dritta e il peso sui talloni. Assicuratevi di piegare le ginocchia fino a formare un angolo di 90 gradi e poi tornare in posizione eretta.




2) Squat con salto


Dopo il primo set,Routine di squat bruciante di grasso




Gli squat sono uno degli esercizi a corpo libero più efficaci per tonificare e rafforzare i muscoli delle gambe, come correre sul posto o fare alcuni jumping jacks:




1) Squat normali


Iniziate con un set di 10-12 squat normali, fate un passo avanti con una gamba e poi piegate entrambe le ginocchia per fare un affondo. Tornate poi in posizione eretta e ripetete l'esercizio con l'altra gamba.




5) Squat con salto a stella


Infine, fate un set di 10-12 squat con salto a stella. Invece di saltare in alto dopo ogni squat come nel secondo esercizio, dei glutei e del core. Ma sapete che possono anche essere un'ottima attività per bruciare grassi?




Ecco una routine di squat bruciante di grasso che può essere fatta ovunque, saltate in alto e poi allargate le gambe e le braccia in modo da formare una 'stella'. Tornate poi in posizione di squat e ripetete l'esercizio.




Conclusioni


Questa routine di squat bruciante di grasso può essere fatta in 20-30 minuti e può essere integrata in qualsiasi programma di allenamento. Ricordate di fare una pausa di 30 secondi tra ogni set e di bere molta acqua per reidratare il corpo. Inoltre, è importante combinare questa routine con una dieta equilibrata e uno stile di vita attivo., saltate in alto e poi piegate le ginocchia per tornare in posizione di squat. Questo esercizio aumenta il battito cardiaco e aiuta a bruciare ancora più calorie.




3) Squat laterali


Per questo esercizio, fate 10-12 squat con salto. Invece di tornare in posizione eretta dopo ogni squat, piegate le ginocchia verso i lati e poi tornate in posizione eretta. Questo aiuta a lavorare su muscoli diversi e ad aumentare la resistenza.




4) Squat con affondo


Fate un set di 10-12 squat con affondo su entrambe le gambe. Invece di tornare in posizione eretta dopo ogni squat

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page